4° Seminario 2016
Venerdì 18 novembre 2016 – 14.30-18.00 @

Siena Italian Studies

- SIENA

Giornata di Studio dedicato all’Educazione Interculturale

SIETAR Italia vi invita alla prima “Giornata di studio dedicato all’Educazione Interculturale” a Siena il giorno 18 novembre, 2016.  L’evento è rivolto a educatori, insegnanti e responsabili delle scuole della Provincia di Siena (e non solo!), per creare un dialogo proficuo sui temi, le esperienze e i vari progetti di scambio interculturale (o linguistico) presenti nel nostro territorio durante l’anno passato. Siete invitati a partecipare con una relazione di un vostro progetto o con un’esperienza di scambio interculturale/linguistico svolta nell’ultimo anno. Siamo interessati a coinvolgere non solo insegnanti di lingua, ma anche insegnanti con esperienze e/o classi multietniche, impegnati nelle dinamiche dell’integrazione culturale.

L’evento è gratuito e prevede una breve presentazione di SIETAR Italia. Si terrà alla nuova sede di Siena Italian Studies, sita in Via Fontebranda, 95. Su richiesta, è possibile ottenere anche un certificato  di partecipazione all’evento.

Per partecipare con una breve relazione, si prega di inviare un paragrafo descrivendo il vostro progetto a eliza@sienaitalianstudies.com4° Seminario Interculturale entro mercoledì 9 novembre ottobre.

Si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a eliza@sienaitalianstudies.com

 

Dove

Siena Italian Studies
Via Fontebranda, 95
Siena